Estetica Dott.ssa Cinzia Sisti

Nata a Cavriglia ( AR ) il 5 gennaio 1963, dopo aver conseguito la maturità scientifica, si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze dove si laurea con il massimo dei voti il 04/11/92 con la tesi di Laurea in ” Chirurgia ricostruttiva della mammella dopo asportazione per cancro”.

Sempre nel 1992 consegue l’abilitazione alla professione medica e ancora nello stesso anno vince il concorso per l’ingresso alla specializzazione in Otorinolaringoiatria e patologia cervico-faciale con borsa di studio Kinlger.

Si specializza il 04/12/96 con ancora il massimo dei voti e lode. Il 17/02/93 si iscrive all’ Albo dei Medici di Arezzo e successiamente frequenta la Scuola quadriennale di Medicina Estetica Fatebenefratelli di Roma dove si è diplomata sempre con il massimo dei voti. Ha conseguito un master annuale di secondo livello di chirurgia Estetica Morfodinamica all’università di Milano con alla cattedra di chirurgia plastica il Prof. Marco Klinger.

Ha frequentato inoltre numerosi corsi e congressi di Medicina e chirurgia Estetica, corsi di chirurgia dissettiva, maturando esperienze lavorative sia in Italia che all’estero, per esempio al Memorial Sloan-kettering di New York.

Specializzazione Diploma e Master

Specializzata in Otorinolaringoiatria Patologia Cervico facciale/ Diplomata in Medicina Estetica/ Master in Chirurgia Estetica Morfodinamica